FAQ
Alcune domande comuni👇
Se ha un file in formato STL, STEP o GCODE può inviarcelo tramite e-mail (mm3d.info@gmail.com) o compilare il form presente nella pagina home, e provvederemo quanto prima a indicarle la possibilità di stampa ed un preventivo.
In questa spiacevole circostanza basterà comunicarci del danno avvenuto durante la spedizione e provvederemo al più presto ad inviare gratuitamente un nuovo prodotto.
Lo stato del suo ordine può essere monitorato tramite la sezione “My Account” -> ” Ordini”. Inoltre riceverà aggiornamenti via email riguardo lo stato della sua spedizione.
 Certamente, se si ha il desiderio di realizzare un particolare componente può contattarci tramite social o e-mail descrivendoci cosa vuole realizzare.
Il mio ordine sta impiegando più giorni rispetto a quelli indicati per la produzione è normale?Â
Può capitare che il tempo di produzione effettivo sia superiore a quello indicato per via di ordini precedenti in fase di lavorazione. In ogni caso appena spedito riceverà un e-mail di conferma con codice di tracciamento dell’ordine.